ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!!!!
I N T E R C E T T A Z I O N E !!!!!
Mamma mia! stavolta la CIA (che sono quelli che mi pagano), i servizi Segreti del Senegal e la trattoria "Magna, ingrassa e nun rompe li cojoni" di Rocca di Papa hanno intercettato un dialogo segretissimo tra Iulietto e Nicoletto! presso il bar "Solo Alcool" di non si sa dove...... (il proprietario
del bar ci tiene all'anonimato.... i due grandi della letteratura si sono portati con loro un fido assistente.... Iulietto (un Idiota), Nicoletto (un leccaculo).....
passiamo a questo dialogo importantissimo :
Nicoletto : Ciao, Iulietto, ti ho portato le foto false (ma con la pubblicità dei miei libri) mentre gli ucraini con le divise delle SS uccidono donne e bambini innocenti e poi bruciano i cadaveri!!!
Iulietto : Bene! anche io ho portato documenti importantissimi! Idiota! tira fuori le carte! che le consegnamo al nostro amico Nicoletto!
Idiota : ecco le carte, Iuliè... er mazzo è novo! chi spacca?
Iulietto : testa di cazzo demente! quelle sono carte da gioco! io ti avevo detto le "carte" nel senso dei documenti! imbecillel!
Idiota : Iuliè visto che semo in quattro pensavo de fa un tresettino....
Nicoletto : Idiota, attento che ti banno! facciamo le cose serie! voglio i documenti che dicono che Poroshenko è il nipote di Goebbels, che Prevedello è discendente di Jack Lo Squartatore e Alesya Tataryn è il mostro di Milwaukee.... tirateli fuori altrimenti vi banno... io banno tutti, come godo quando banno.... Leccaculo, dai le mie foto a Iulietto..
Leccaculo : ecco le tue foto Nicoletto! le ho anche profumate! lo sai che ti adoro? e c'è anche la pubblicità dei tuoi libri!
Nicoletto : bravo leccaculo, stavolta hai fatto un buon lavoro! stasera non ti banno!
Iulietto : ma che cazzo di foto sono? chi sono questi con le maglie gialle e rosse? questo non è Totti? e questo mi sembra De Rossi! che cazzo avete combinato?
Idiota! datele a me! ve do una foto de Gervinho caa dedica!!!
leccaculo : scusami Nicoletto! frustami pure! io ti adoro ma ho preso per sbaglio le foto di mio cugino al ritiro della Roma!!!
Nicoletto : stasera ti banno 4 volte! e per punizione leggerai a memoria la pagina 43 di ogni mio libro! e domani ti interrogo!!!
Iulietto : attenti! zitti! entra qualcuno!!!
idiota : mamma mia! è Cesarone la Bestia! quello daa Lazio!!! damose regà! si ce pia co ste foto.....
Nicoletto : Sig. Cesarone, stia attento! posi quella mazza da baseball o sarò costretto a bannarla! (quanto mi piace bannare! godo!)
A questo punto l'intercettazione si interrompe e si sentono solo grugniti, colpi, e grida di dolore, gli esperti della CIA stanno analizzando la registrazione per cercare di capire cosa è successo! forse una cosa grave!
Aspettate fiduciosi la prossima intercettazione!
(A cura di Luca Neri)